CALL CENTER MANAGER/SPECIALIST

Siamo a selezionare CALL CENTER MANAGER/SPECIALIST da inserire in nota società, operante nel settore del facility management con sede a Vimercate (MB) – quartiere Torri Bianche.

La candidata ideale ha attitudine al lavoro in team, capacità di ascolto e propensione alla vendita.

Le risorse selezionate verranno inserite in un contesto giovane, dinamico e motivante e verranno supportate da una brillante direzione commerciale che le aiuterà al raggiungimento degli obiettivi.

Principali attività:

  • -scouting nuovi potenziali clienti;
  • -contatto telefonico;
  • -presentazione servizi ed organizzazione degli appuntamenti.

La candidata ideale possiede:

  • -preferibile esperienza di vendita in call center o customer service;
  • -buona dialettica;
  • -capacità di ascolto e attenzione al cliente;
  • -determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

Offriamo:

  • -formazione continua;
  • -ambiente di lavoro giovane, flessibilità;
  • -retribuzione in linea con il livello di esperienza e seniority nonchè variabile sulle vendite.

Contratto:

– inserimento part time o full time da valutare in base alle disponibilità del profilo;

– Contratto a tempo indeterminato

Preghiamo di allegare CV completo di esperienze, residenza e recapiti.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Per candidarti invia i tuoi dati a Selezione@consorzio-sm.it

Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.